Tenda a caduta mod. 470
Tenda a rullo esterna con la peculiarità di avere un estrema adattabilità che permette di variare direttamente in opera la distanza del cavo guida dalla parete e modificare la posizione della piastra di aggancio dello stesso rispetto alle superfici di appoggio risolvendo così l’inconveniente di soffitti o pareti inclinate.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tenda a rullo mod. 470 a caduta con comando ad argano di serie.
Peculiarità del sistema è l'estrema adattabilità che permette di variare direttamente in cantiere la distanza del cavo dalla parete e modificare la posizione della piastra rispetto alle superfici di appoggio, così soffitti o pareti inclinate non saranno più un problema.
Tenda completa di asta tubolare Ø13 mm asportabile, con attacco a gancio e ferma asta in PVC.
Rullo di avvolgimento Ø 78 mm in acciaio zincato con ogiva per facilitare la manutenzione del telo.
Staffe 110x120 mm e contro piastre in ferro zincato laccato (a richiesta con supplemento in acciaio inox AISI 304) con copri staffe in PVC (bianco, nero o grigio).
Si può variare l'inclinazione della contropiastra ad intervalli di 22° allontanando così il cavo dalla parete.
Guide cavo inox AISI 316 sezione Ø 4 mm, 19 fili. Fissaggio a pavimento con cilindro a morsettone tendicavo in acciaio inox AISI 316 o, a richiesta, a serramento/muro con staffe in acciaio inox AISI 304. Fondale tondo FD42 a vista in alluminio estruso, adeguatamente zavorrato con profilo in ferro zincato e corredato di tappi laterali in Derlin con occhioli per lo scorrimento in guida.
COLORI BASE STRUTTURA
COLORI SPECIALI
Tessuto: Acrilico tinto in massa - Tempotest -Tempotest Style Parà - Suncolor Arquati - Screen filtrante - Soltis Précontraint filtrante
SISTEMI DI COMANDO
Comando ad arganello rapp.1:11 ed asta di manovra di serie
Possibilità di motorizzazione ed automazione
DIMENSIONI MASSIME REALIZZABILI
L450cm x H300cm
RESISTENZA AL VENTO
Classe 3