Novità

La nuova legge di stabilità 2015 (legge 23 dicembre 2014 n. 190) ha prorogato al 31/12/2015 l'ecobonus del 65% (detraibile IRPEF o IRES in 10 rate annuali di pari importo) per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

In questa ultima stesura è stato inserito l'acquisto di  schermature solari e la relativa posa in opera con un tetto massimo di spesa di 60.000 euro. In questa agevolazione rientrano TUTTE le schermature solari ESTERNE prodotte dalla Sandix con applicazione alla muratura degli edifici, in quanto certificate CE e conformi all’allegato M del d.lgs 311/2006.

Questa è la prima volta che il nostro settore beneficia di un agevolazione di tale natura ed entità e pertanto invitiamo tutti i clienti a valutarne l'estrema convenienza.




E' online il nuovo Catalogo Sandix 2013

Pubblicato il 29/03/2013

E' disponibile ONLINE il nuovo catalogo 2013 che la Sandix, in occasione dei suoi 50 anni dalla nascita, ha voluto completamente rinnovare per rendere disponibile alla clientela tutta la gamma di prodotti attualmente in produzione.

Approfondisci >>

Inaugurata la nuova showroom Sandix presso il Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco

Pubblicato il 07/03/2011

Il 5 gennaio 2011 è stata inaugurata la nuova showroom espositiva della Sandix presso il centro commerciale Città Fiera di Martignacco nella nuova galleria zona Città Flora. Questo nuovo spazio espositivo  è stato ideato con un nuovo concetto di vetrina espositiva, in cui il Cliente possa sentirsi libero di vedere le soluzioni, toccare i materiali  esposti e provare sul “campo ” l’affidabilità, la robustezza e l’adeguatezza delle soluzioni al proprio caso specifico. Sono esposte tutte le soluzioni più nuove e tecnicamente avanzate presenti nella produzione Sandix, dalle tende da sole Arquati, alle sinuose tende ShadeLab, le zanzariere a plissè mod. 530, la zanzariera a rete tesa mod. 550 FREE, le veneziane frangisole da 97 mm, le automazioni Solarpack fotovoltaiche per tende da sole, le esclusive tende a rullo della linea Laylight.

Approfondisci >>



Chi Siamo

La Sandix nasce nel 1963 per soddisfare la crescente richiesta della clientela di tende veneziane a lamelle da 50 mm.

Nel tempo la produzione si è diversificata abbracciando molteplici soluzioni di schermatura solare e di zanzariere, fino ai giorni nostri con l’attuale gamma che spazia dalle più semplici tende tecniche interne alle più complesse soluzioni di schermatura e protezione solare esterna. Questo percorso è stato fatto senza tradire le origini artigianali della Sandix, dove la cura e la competenza delle risorse umane si fondono con una capacità produttiva e un controllo qualità industriale ai vertici del settore.

Questa è la Sandix, azienda che da 50 anni è radicata nel territorio friulano ed è orgogliosa di festeggiare questo ambito traguardo in un momento così delicato per l’economia. Fedele alla sua origine, la Sandix continua l’originale produzione MADE in ITALY, utilizzando materiali e materie prime da fornitori italiani. Una strada non senza difficoltà e controcorrente rispetto a quanto succede normalmente nel mercato italiano. Gli ottimi risultati ed obiettivi fino ad oggi raggiunti ci confortano, ma allo stesso tempo portano alla ricerca e sviluppo di nuove linee di prodotti competitivi, che arredino spazi esterni ed interni ma soprattutto ECO-sostenibili.

News

Contatti

SANDIX S.r.l.

Sede Legale: Strada di Oselin, n. 16/18

33047 Remanzacco (UD)

Tel. +39 0432 667025

Fax +39 0432 667459

condizioni d'uso privacy & cookies credits

© 2014 Sandix Srl . P.I. 00285480307 - All Rights reserved