Zanzariera a incasso mod. 105

zanz-incasso-105

zanz-incasso-105
zanz-incasso-105
zanz-incasso-105

È un modello costruito per falegnami o serramentisti che predispongono un vano dedicato per accogliere ed incassare a scomparsa la zanzariera.

CE EN13561

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per il confezionamento con la guida telescopica viene utilizzato il cassonetto nella dimensione da 50 mm.
L’aggancio della zanzariera avviene per mezzo di speciali ganci inseriti ai lati della guida che bloccano la barra maniglia inferiore.
A richiesta la zanzariera può essere completata con spazzolino infilato all'ingresso del cassonetto che, oltre alla funzione di pulizia della rete, ostacola il possibile annidarsi di insetti indesiderati.

Sono disponibili 2 tipi di guide che permettono di incassare la zanzariera e precisamente:
- Guida da 50 mm piana
- Guida da 50 mm con scasso per inserto in legno

 

COLORI

colore base


SISTEMI DI COMANDO

sistcom16Comando manuale a molla

sistcom04Comando manuale a catena


INGOMBRO CASSONETTO mm

ingombro_cassonetto

INGOMBRO GUIDA mm

ingombro_guida

DIMENSIONI MASSIME REALIZZABILI

L200cm x H220cm

Chi Siamo

La Sandix nasce nel 1963 per soddisfare la crescente richiesta della clientela di tende veneziane a lamelle da 50 mm.

Nel tempo la produzione si è diversificata abbracciando molteplici soluzioni di schermatura solare e di zanzariere, fino ai giorni nostri con l’attuale gamma che spazia dalle più semplici tende tecniche interne alle più complesse soluzioni di schermatura e protezione solare esterna. Questo percorso è stato fatto senza tradire le origini artigianali della Sandix, dove la cura e la competenza delle risorse umane si fondono con una capacità produttiva e un controllo qualità industriale ai vertici del settore.

Questa è la Sandix, azienda che da 50 anni è radicata nel territorio friulano ed è orgogliosa di festeggiare questo ambito traguardo in un momento così delicato per l’economia. Fedele alla sua origine, la Sandix continua l’originale produzione MADE in ITALY, utilizzando materiali e materie prime da fornitori italiani. Una strada non senza difficoltà e controcorrente rispetto a quanto succede normalmente nel mercato italiano. Gli ottimi risultati ed obiettivi fino ad oggi raggiunti ci confortano, ma allo stesso tempo portano alla ricerca e sviluppo di nuove linee di prodotti competitivi, che arredino spazi esterni ed interni ma soprattutto ECO-sostenibili.

News

Contatti

SANDIX S.r.l.

Sede Legale: Strada di Oselin, n. 16/18

33047 Remanzacco (UD)

Tel. +39 0432 667025

Fax +39 0432 667459

condizioni d'uso privacy & cookies credits

© 2014 Sandix Srl . P.I. 00285480307 - All Rights reserved