Zanzariera plissé da 15 mm mod. 500

zanz-incasso-105

zanz_plisse_15mm_mod_500
zanz_plisse_15mm_mod_500
zanz_plisse_15mm_mod_500

Zanzariera mod. 500 plissé da 15 mm sono disponibili sia in versione a movimento orizzontale che a movimento laterale. Il prodotto è estremamente funzionale e compatto, infatti riesce a sviluppare una misura massima di 160 x 260 cm in altezza in soli 22 mm di spessore.

CE EN13561

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema zanzariera non fisso attualmente meno ingombrante di tutta la produzione Sandix.
L’estrema flessibilità unita alla robustezza ed alle dimensioni importanti che si riescono a confezionare, permettono di utilizzare questo prodotto, oltre che per finestre anche per porte di notevoli dimensioni.
Questo prodotto trova la sua ideale collocazione in tutte le finestre, legno o alluminio, dove in presenza di tapparelle o scuretti esterni troppo vicini al serramento, impediscono di installare una tradizionale zanzariera a molla.
Facile da installare, è estremamente comoda e leggera nella manovra di apertura e chiusura, operazione semplice e assolutamente prima di pericoli anche per bambini e anziani, in quanto priva di un sistema di impacchettamento automatico. Nella versione laterale è presente su tutti e 4 i lati un profilo in alluminio che nella parte bassa è di appena 5 mm.
La movimentazione avviene solo manualmente, accompagnando sia in apertura che in chiusura la barra maniglia, pertanto se si desidera lasciare parzialmente aperta la zanzariera, si dovrà solo evitare di spingerla tutta in posizione di riposo.
Il sistema di tensionamento della rete per mezzo di cordini in poliestere, permette di agire in qualunque punto dell’altezza della barra-maniglia ed ottenere un movimento parallelo della stessa senza fuoriuscite o danni alla rete.
La rete è in Poliestere 100% e può essere fornita nel tradizionale colore grigio oppure in varie soluzioni di colore.

 

COLORI

colore base


SISTEMI DI COMANDO

Comando manuale a spinta


Possibilità di apertura da sinistra

apertura_sinistra

Possibilità di apertura bilaterale/centrale

apertura_bilaterale_centrale

Possibilità di apertura da destra

apertura_destra


DIMENSIONI MASSIME REALIZZABILI

Anta unica            L160 cm x H280 cm
Apertura centrale L320 cm x H280 cm

Chi Siamo

La Sandix nasce nel 1963 per soddisfare la crescente richiesta della clientela di tende veneziane a lamelle da 50 mm.

Nel tempo la produzione si è diversificata abbracciando molteplici soluzioni di schermatura solare e di zanzariere, fino ai giorni nostri con l’attuale gamma che spazia dalle più semplici tende tecniche interne alle più complesse soluzioni di schermatura e protezione solare esterna. Questo percorso è stato fatto senza tradire le origini artigianali della Sandix, dove la cura e la competenza delle risorse umane si fondono con una capacità produttiva e un controllo qualità industriale ai vertici del settore.

Questa è la Sandix, azienda che da 50 anni è radicata nel territorio friulano ed è orgogliosa di festeggiare questo ambito traguardo in un momento così delicato per l’economia. Fedele alla sua origine, la Sandix continua l’originale produzione MADE in ITALY, utilizzando materiali e materie prime da fornitori italiani. Una strada non senza difficoltà e controcorrente rispetto a quanto succede normalmente nel mercato italiano. Gli ottimi risultati ed obiettivi fino ad oggi raggiunti ci confortano, ma allo stesso tempo portano alla ricerca e sviluppo di nuove linee di prodotti competitivi, che arredino spazi esterni ed interni ma soprattutto ECO-sostenibili.

News

Contatti

SANDIX S.r.l.

Sede Legale: Strada di Oselin, n. 16/18

33047 Remanzacco (UD)

Tel. +39 0432 667025

Fax +39 0432 667459

condizioni d'uso privacy & cookies credits

© 2014 Sandix Srl . P.I. 00285480307 - All Rights reserved