Zanzariera a incasso mod. 104

zanz-incasso-104

zanz-incasso-104
zanz-incasso-104
zanz-incasso-104

É il modello più compatto della serie zanzariere ad incasso della Sandix e viene costruito per falegnami o serramentisti che predispongono un vano dedicato ad accoglierlo a scomparsa di appena 41 mm.

CE EN13561

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Utilizza il cassonetto da 40 mm che unito al ridotto diametro del rullo avvolgitore da 22 mm e alla rete zanzariera particolarmente fine e senza punti laterali, risolve al meglio e come nessun altro il problema di installazione delle zanzariere in spazi molto ridotti e permettendo nel contempo di coprire un vano portafinestra.

Per il corretto funzionamento e fattibilità costruttiva, la misura minima in larghezza (60 cm) non si dovrà mai abbinare alle misure massime in altezza.
É prevista la variante con gli spazzolini rigidi inclinati da inserire nelle guide per evitare la fuoriuscita della rete dalle stesse, ma viene sconsigliata per altezze superiori a 150 cm per evitare un eccessivo sforzo nella manovra di chiusura.

 

COLORI

colore base


SISTEMI DI COMANDO

sistcom16Comando manuale a molla

sistcom20Comando manuale a molla con rallentatore


INGOMBRO CASSONETTO mm

ingombro_cassonetto

INGOMBRO GUIDA mm

ingombro_guida

DIMENSIONI MASSIME REALIZZABILI

L160cm x H240cm

Chi Siamo

La Sandix nasce nel 1963 per soddisfare la crescente richiesta della clientela di tende veneziane a lamelle da 50 mm.

Nel tempo la produzione si è diversificata abbracciando molteplici soluzioni di schermatura solare e di zanzariere, fino ai giorni nostri con l’attuale gamma che spazia dalle più semplici tende tecniche interne alle più complesse soluzioni di schermatura e protezione solare esterna. Questo percorso è stato fatto senza tradire le origini artigianali della Sandix, dove la cura e la competenza delle risorse umane si fondono con una capacità produttiva e un controllo qualità industriale ai vertici del settore.

Questa è la Sandix, azienda che da 50 anni è radicata nel territorio friulano ed è orgogliosa di festeggiare questo ambito traguardo in un momento così delicato per l’economia. Fedele alla sua origine, la Sandix continua l’originale produzione MADE in ITALY, utilizzando materiali e materie prime da fornitori italiani. Una strada non senza difficoltà e controcorrente rispetto a quanto succede normalmente nel mercato italiano. Gli ottimi risultati ed obiettivi fino ad oggi raggiunti ci confortano, ma allo stesso tempo portano alla ricerca e sviluppo di nuove linee di prodotti competitivi, che arredino spazi esterni ed interni ma soprattutto ECO-sostenibili.

News

Contatti

SANDIX S.r.l.

Sede Legale: Strada di Oselin, n. 16/18

33047 Remanzacco (UD)

Tel. +39 0432 667025

Fax +39 0432 667459

condizioni d'uso privacy & cookies credits

© 2014 Sandix Srl . P.I. 00285480307 - All Rights reserved