Tenda a caduta mod. 470

orta

orta
orta
orta

Tenda a rullo esterna con la peculiarità di avere un estrema adattabilità che permette di variare direttamente in opera la distanza del cavo guida dalla parete e modificare la posizione della piastra di aggancio dello stesso rispetto alle superfici di appoggio risolvendo così l’inconveniente di soffitti o pareti inclinate.

CE EN13561

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tenda a rullo mod. 470 a caduta con comando ad argano di serie.
Peculiarità del sistema è l'estrema adattabilità che permette di variare direttamente in cantiere la distanza del cavo dalla parete e modificare la posizione della piastra rispetto alle superfici di appoggio, così soffitti o pareti inclinate non saranno più un problema.
Tenda completa di asta tubolare Ø13 mm asportabile, con attacco a gancio e ferma asta in PVC.
Rullo di avvolgimento Ø 78 mm in acciaio zincato con ogiva per facilitare la manutenzione del telo.
Staffe 110x120 mm e contro piastre in ferro zincato laccato (a richiesta con supplemento in acciaio inox AISI 304) con copri staffe in PVC (bianco, nero o grigio).
Si può variare l'inclinazione della contropiastra ad intervalli di 22° allontanando così il cavo dalla parete.
Guide cavo inox AISI 316 sezione Ø 4 mm, 19 fili. Fissaggio a pavimento con cilindro a morsettone tendicavo in acciaio inox AISI 316 o, a richiesta, a serramento/muro con staffe in acciaio inox AISI 304. Fondale tondo FD42 a vista in alluminio estruso, adeguatamente zavorrato con profilo in ferro zincato e corredato di tappi laterali in Derlin con occhioli per lo scorrimento in guida.

COLORI BASE STRUTTURA

colore base

 COLORI SPECIALI

colori speciali

Tessuto: Acrilico tinto in massa - Tempotest -Tempotest Style Parà - Suncolor Arquati - Screen filtrante - Soltis Précontraint filtrante


SISTEMI DI COMANDO

sistcom01Comando ad arganello rapp.1:11 ed asta di manovra di serie

sistcom02Possibilità di motorizzazione ed automazione

DIMENSIONI MASSIME REALIZZABILI

L450cm x H300cm

RESISTENZA AL VENTO

Classe 3


INGOMBRI mm

ingombri

INGOMBRI mm

ingombri

Chi Siamo

La Sandix nasce nel 1963 per soddisfare la crescente richiesta della clientela di tende veneziane a lamelle da 50 mm.

Nel tempo la produzione si è diversificata abbracciando molteplici soluzioni di schermatura solare e di zanzariere, fino ai giorni nostri con l’attuale gamma che spazia dalle più semplici tende tecniche interne alle più complesse soluzioni di schermatura e protezione solare esterna. Questo percorso è stato fatto senza tradire le origini artigianali della Sandix, dove la cura e la competenza delle risorse umane si fondono con una capacità produttiva e un controllo qualità industriale ai vertici del settore.

Questa è la Sandix, azienda che da 50 anni è radicata nel territorio friulano ed è orgogliosa di festeggiare questo ambito traguardo in un momento così delicato per l’economia. Fedele alla sua origine, la Sandix continua l’originale produzione MADE in ITALY, utilizzando materiali e materie prime da fornitori italiani. Una strada non senza difficoltà e controcorrente rispetto a quanto succede normalmente nel mercato italiano. Gli ottimi risultati ed obiettivi fino ad oggi raggiunti ci confortano, ma allo stesso tempo portano alla ricerca e sviluppo di nuove linee di prodotti competitivi, che arredino spazi esterni ed interni ma soprattutto ECO-sostenibili.

News

Contatti

SANDIX S.r.l.

Sede Legale: Strada di Oselin, n. 16/18

33047 Remanzacco (UD)

Tel. +39 0432 667025

Fax +39 0432 667459

condizioni d'uso privacy & cookies credits

© 2014 Sandix Srl . P.I. 00285480307 - All Rights reserved